Modalità di pagamento

AS offre la possibilità di pagare in forma digitale e paperless, con eBill o fattura via e-mail. Qualunque sia il servizio di assistenza AS utilizzato, le nostre modalità di pagamento sono sempre veloci, semplici e comode.

Un modo comodo di pagare con AS Ascensori

eBill

Con il servizio eBill, precedentemente conosciuto come e-fattura, dite addio alla laboriosa digitazione di lunghi numeri di riferimento. Non riceverete più le fatture per i servizi di assistenza di AS Ascensori nella cassetta delle lettere, ma direttamente nell’e-banking.

Comodo
Non rischierete più di sbagliare a digitare lunghi numeri di riferimento, importi o dati del conto.
Veloce
Bastano pochi clic per pagare le fatture o rifiutarle in caso di errore.
Ecologico
Le fatture vengono spedite direttamente al vostro e-banking, senza alcun uso di carta.
Sicuro
Le fatture sono sicure come il vostro e-banking.
Ordinato
Per tenere sotto controllo le fatture potete salvarle sul vostro computer.

Pagate anche voi con eBill in pochi semplici passaggi:

1. Accedete al vostro conto e-banking.

2. Nel menù, cliccate su «eBill» e registratevi per accedere al servizio.

3. Nell’elenco selezionate «AS Ascensori SA» se desiderate ricevere le fatture per i servizi AS tramite eBill.

Per maggiori informazioni, consultate il sito ebill.ch.

eBill AS Ascensori

Guardate il video per scoprire come funziona eBill e quali sono i vantaggi offerti dalle fatture digitali.

Fatturazione per e-mail

Esiste anche un’altra possibilità per pagare paperless: l’invio delle fatture via e-mail.

Ecologico Ricevete le fatture via e-mail in formato PDF, anche in questo caso senza alcun uso di carta.
Sicuro Le fatture sono sicure come le vostre e-mail.

 

Se in futuro desiderate ricevere le fatture per i servizi di assistenza AS via e-mail, non dovete fare altro che compilare il seguente modulo:

 

*   Campi obbligatori.
** Al seguente link potete trovare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Si prega di inserire un Codice d’avviamento postale o posto e trovare il contatto diretto.

Servizio guasti 24 ore su 24:
0848 82 16 11