AS Regolazione comando
Meno passeggeri in ascensore = maggiore distanza
Maggiore è la distanza tra i passeggeri in ascensore, minore è il rischio di infezione. Modificando la portata massima, AS Regolazione comando consente di gestire con facilità la capienza dell’ascensore. La salute dei passeggeri è così più protetta ed è anche maggiore la sensazione di sicurezza.
Un ammodernamento degli attuali ascensori è giustificato dai seguenti motivi:
Se in un ambiente chiuso sono presenti persone a distanza molto ravvicinata, il rischio di infezione aumenta. Tale fenomeno riguarda anche i passeggeri degli ascensori, in quanto non sempre nelle cabine possono mantenere la necessaria distanza di sicurezza. Con AS Regolazione comando vi dotate di un semplice ed efficiente strumento* e offrite al contempo agli utenti un ascensore sicuro e comodo.
*in funzione del tipo di comando presente
I vantaggi della nostra soluzione:
Con AS Regolazione comando è possibile impostare singolarmente la portata massima degli ascensori. Aumenta in misura determinante il livello di comfort, protezione della salute e sicurezza dei passeggeri. Sono possibili due opzioni:
- Adeguamento della portata massima: riducendo la portata della cabina, l’ascensore si reca direttamente al piano desiderato già con un numero inferiore di passeggeri.
- Aumento del numero di viaggi diretti: anziché far salire più persone possibili a ogni piano (comando collettivo), con il comando taxi l’ascensore effettua esclusivamente viaggi diretti. In altre parole, con questa opzione i passeggeri raggiungono la destinazione senza fermate intermedie, esattamente come una corsa in taxi.
