Modalità di pagamento

AS offre la possibilità di pagare in forma digitale e paperless, con eBill o fattura via e-mail. Qualunque sia il servizio di assistenza AS utilizzato, le nostre modalità di pagamento sono sempre veloci, semplici e comode.

eBill

Con eBill, in passato nota come e-fattura, la laboriosa digitazione di lunghi numeri di riferimento appartiene al passato. Le fatture non vi saranno più recapitate nella vostra buca delle lettere, bensì direttamente nel vostro e-banking.

Comoda
Non dovrete più digitare, commettendo eventuali errori, lunghi numeri di riferimento, importi delle fatture e dati bancari.
Rapida
Potrete pagare la vostra fattura con pochi clic oppure rifiutarla in caso di errori.
Ecologica    
Le vostre fatture elettroniche vengono recapitate direttamente nel vostro e-banking – senza sprecare carta.
Sicura
Le vostre fatture elettroniche sono sicure come il vostro e-banking.
Ordinata
Per avere sotto controllo le vostre fatture potete salvarle sul vostro computer.

Pagate anche voi con eBill in pochi semplici passi:

1. Effettuate il login nel vostro e-banking.

2. Nel menu cliccate su «eBill» e registratevi per questo servizio.

3. Nell’elenco selezionate «AS Ascensori SA» se desiderate ricevere le nostre fatture tramite eBill.

Per maggiori informazioni consultate il sito ebill.ch.

eBill AS Ascensori

Scoprite in questo video come funziona il sistema eBill e quali sono i vantaggi offerti dalle fatture digitali.

Fatturazione per e-mail

Oltre al servizio eBill, c’è un’altra modalità elettronica per pagare le vostre fatture: l’invio per e-mail.

Ecologico     Ricevete le vostre fatture per e-mail in formato PDF – anche in questo caso senza sprecare carta.
Sicuro Le vostre fatture sono sicure come la vostra e-mail.

Se in futuro desiderate ricevere le fatture per i servizi di assistenza AS via e-mail, non dovete fare altro che compilare il seguente modulo:

 

*   Campi obbligatori.
** Al seguente link potete trovare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Si prega di inserire un Codice d’avviamento postale o posto e trovare il contatto diretto.

Servizio guasti 24 ore su 24:
0848 82 16 11