AS Disinfezione della cabina con raggi UV & Disinfezione della cabina con raggi UV PRO
Superfici igienizzate grazie ai raggi UC-V
AS Disinfezione della cabina con raggi UV è un sistema innovativo che abbatte in modo efficiente i germi presenti in ascensore con l’ausilio della tecnologia a raggi UC-V.
Un ammodernamento degli attuali ascensori è giustificato dai seguenti motivi:
Nei luoghi a elevato passaggio di persone, i batteri e i virus trovano rapide e facili vie di trasmissione. Questo fenomeno riguarda in particolare gli ascensori: su pulsantiere, interruttori e nell’aria della cabina si accumulano germi che trasformano gli ascensori in potenziali fonti di contagio. La pulizia dell’ascensore basata sulla tecnologia a raggi UC-V vi consente di aumentare il livello di igiene della cabina e di proteggere più adeguatamente la salute dei passeggeri.
I vantaggi della nostra soluzione:
Non appena tutti i passeggeri sono usciti dalla cabina o l’ascensore è in modalità di attesa, l’impianto viene automaticamente disinfettato. L’unità di controllo avanzata della nostra soluzione attiva una lampada a raggi UV, la cui luce riduce batteri e virus dannosi, impedendone l’ulteriore diffusione. È quindi superfluo l’impiego di agenti chimici dannosi per l’ambiente.
In luoghi a elevata intensità di pubblico, quali aeroporti, stazioni e ospedali, è adatto AD Disinfezione cabina Pro.
